Portale aziendale di supporto all'organizzazione aziendale |
Sempre più aziende necessitano di uno strumento informatico di supporto all’organizzazione aziendale in grado di ottimizzare i flussi informativi e l’impiego delle risorse umane. InfoPlus, è un portale aziendale che nasce dall’esigenza di centralizzare e rendere più fruibile il patrimonio informativo su cui si basa la redditività di un’azienda. Le caratteristiche innovative che rendono Infoplus un ottimo strumento di ausilio sono:
- Aggiornamento continuo dei curricula delle risorse umane aziendali permettendo la ricerca immediata del team più idoneo allo svolgimento di un progetto
- Miglioramento della gestione delle risorse umane sia interne (amministratori, commerciali, impiegati in generale) che esterne all’azienda (collaboratori, fornitori e clienti)
- Gestione dell’area commerciale creando una base dati importante per avere uno storico di tutti i contatti commerciali che poi diventeranno commessa.
- Associazione della commessa al gruppo di lavoro più idoneo selezionato tra le risorse umane più indicate a seconda delle competenze e specializzazione.
- Monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e possibilità per gli operatori di aggiornare un diario della commessa in maniera da tenere traccia di tutti i flussi informativi e dei dettagli operativi.
- Monitoraggio dei costi della commessa e delle performance di redditività aziendale
Il prodotto è stato concepito per avere una scalabilità e una modularità tale da poter essere personalizzato e ampliato per qualsiasi tipo di esigenza aziendale. Essendo realizzato come un portale intranet/internet si può utilizzare un qualsiasi browser (consigliato Internet Explorer) e quindi annullare i costi di acquisto di nuovo hardware lasciando quindi intatto il parco macchine esistente e permettendo di eliminare fastidiose installazioni e onerosi interventi tecnici di manutenzione. Per qualsiasi informazione o per prenotare una demo gratuita potete contattarci ad uno dei
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
. Screenshots
|